La lachesis

Premessa sulla lachesis

E’ la forza oscura del male che si annida dove dovrebbe esserci armonia per portare, liti, confusione, distruzione, zizzania .

Caratteristiche della lachesis

1) Si introduce in un gruppo con fare mellifluo, materno, proteggente, saccente, si mette spesso troooopo a disposizione.
2) Conosce un argomento e su questo ha l’assoluto monopolio, pertanto e’ portatrice di segreti che non vi dira’ mai.
3 ) In verita’ millanta e conosce e capisce poco ma e’ molto furba nel sapersi vendere .
4) non possiede due doti fondamentali per la ricerca : la creativita’ e l’umilta’. Non potrà rispondere quindi a certe vostre domande perche’ non riesce a sintetizzare qualcosa di nuovo, ma cerchera’ di celare la mancanza.
5) Il suo vero scopo e’ il potere e la distruzione per tanto quando si sentira’ ben salda nella sua posizione, seminera’ zizzania con allusioni, pettegolezzi, bugie, frasi in sospeso , il suo scopo e’ : imperat dividet cioe’ provocando divisioni per comandare .
6) Spesso non si muove da sola ma ha una corte di Lachesis come lei che non possono stare in compagnie migliori per tutte le ragioni sopraddette .
7)Non si rende assolutamente conto di quello che fa e che e’ e non potete indurla alla ragione perché e’ totalmente ed inconsapevolmente assoggettata al suo archetipo: Il serpente nel giardino dell’Eden che manipola e divide perche’ vuole essere , per invidia, piu’ potente di Dio.
8) Il sentimento che spinge tutte le sue azioni e’ l’invidia.

miscela fiori per lachesis:

  • Chicory,
  • heather ,
  • clematis,
  • Beech,
  • holly,
  • vine,
  • Mountian devil,
  • boab.

3 pensieri su “La lachesis

  1. Paolo Servadio ha detto:

    Buongiorno,mi chiamo Paolo 49 anni sposato con tre figli,ho appena finito di leggere le caratteristiche della donna lachesis e ho anche visto i video della Dottoressa Mereu sempre sull’argomento e credo purtroppo di averne due donne così nella mia vita:mia moglie e mia suocera.Credo che mia suocera sia l’origine mentre mia moglie una vittima (non l’unica) e a questo punto non so cosa fare anche perché i rimedi proposti non posso consigliarli o proporli a queste persone diffidenti e sospettose:non li prenderebbero mai !!!! Cosa posso fare? Come potrei aiutarle? Vi ringrazio se riuscite a consigliarmi qualcosa di efficace . Grazie paolo

    • Luca ha detto:

      Lachesis è sia donna che uomo.
      C’è la donna Lachesis e c’è l’uomo Lachesis, che è ancora piú perfido.
      Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *