Testimonianza

A maggio dell’anno scorso, ad un anno di distanza da un tumore all’ano, passavo le giornate seduta davanti al computer a fare giochini stupidi attanagliata dalla paura che il cancro si ripresentasse e con nessuna forza, né fisica né psichica.

 La mia depressione era al massimo e i disturbi fisici lasciati da radio e chemio mi tormentavano : diarrea,  cistite ed una falda liquida nell’utero di 4 cm che andava rimossa chirurgicamente (secondo i medici) 

La dott. Mereu ha iniziato a curarmi con i fiori e mi ha consigliato i bagni derivativi e già a giugno ho iniziato a muovermi e a stare meglio tanto che sono riuscita a lavorare nei week end nel ristorante di un’amica. 

Ma dopo la visita fatta a settembre e la terapia verbale che mi ha fatto la dottoressa  ho iniziato a prendermi veramente cura di me ho cambiato alimentazione, sono stata regolare nel fare i bagni derivativi  evitando così l’ intervento all’utero infatti al controllo fatto a gennaio  la falda si era ridotta a 2mm . Non vi racconto per filo e per segno i continui miglioramenti e cambiamenti da un anno a questa parte ma vi dico che ad oggi non sono più depressa (anzi a volte anche troppo attiva), non ho più diarree , non ho più cistiti, ho superato una dipendenza che mi portavo dietro da un anno, dormo serenamente e soprattutto sono tornata a fare progetti per la mia vita e a portarli avanti senza essere attanagliata dalla paura! Ho anche iniziato a studiare seriamente la  floriterapia senza aver dovuto pagare  corsi ma gratuitamente seguendo il gruppo di Amici di Gabriella Mereu dove ho anche trovato sostegno ogni volta che perdevo la determinazione o che avevo bisogno di consigli, ora aiuto anche le amiche con i fiori e con bellissimi risultati.

Miria arch. Fantozzi

AUTORIZZO LA DOTTORESSA MEREU AD UTILIZZARE LA MIA TESTIMONIANZA IN QUALSIASI SEDE